Sport

Il maltempo non fermerà il Melloblocco

immagine

SAN MARTINO VALMASINO, Sondrio — Le incerte previsioni meteorologiche non fermano l’organizzazione del raduno internazionale di boulder nè del White Party, la festa che sabato sera radunerà i centinaia di boulderisti attesi in Valmasino per la quarta edizione del Melloblocco.

Per garantire lo svolgersi dell’evento, un’enorme copertura di oltre 300 metri quadri è stata montata sul lato anteriore del Camping Sasso Remenno. L’allestimento (nella foto) è stato
possibile grazie alla disponibilità dell’impresa edile locale di Walter Speziali e di oltre 20 persone che hanno lavorato sodo negli ultimi giorni.
 
La festa, quindi, ci sarà in ogni caso. Sabato si comincerà intorno alle 18.30 con l’inizio dell’Happy Hour – Buffet che sarà preparato e coordinato dagli infaticabili gestori del campeggio: Francesco Villani, sua moglie Erminia ed i suoi figli Mauro e Stefano.
 
Cibo e beveraggio in abbondanza, quindi, prima di arrivare al cuore dell’evento: quando cioè i percussionisti e le ballerine del Roko Group di Milano faranno "saltare" tutti i presenti con la loro musica afro-etno. Ci saranno video in bianco e nero davvero particolari, altra musica con deejay improvvisati e qualche ospite d’eccezione (si aspetta Cristian Brenna alla consolle).
 
E in più ricordiamo lo "Slackline Contest", la sfida dell’equilibrismo sulle corde e fettucce montate intorno all’area. Un evento nell’evento con premi messi a disposizione dalle aziende presenti con i loro stand.
 
Il "White Party" è un nome che richiama la particolare e curata coreografia dell’evento, una sorpresa per una festa che per la prima volta nella storia del Melloblocco è stata pensata e dedicata al "melloblocchista" e a tutti quelli che accorreranno al Camping Sasso Remenno dopo la prima giornata del raduno.
 
 
Nella foto: l’enorme copertura prima di essere montata al Camping Sasso Remenno e in sovraimpressione il biglietto White Party che sarà inserito nei 1200 pacchi gara del Melloblocco. (Luca Maspes)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close