News

Università della Montagna, open day il 18 maggio

EDOLO, Brescia — Vuoi fare della montagna il tuo lavoro? Se cerchi una specializzazione, ecco l’occasione giusta che fa per te. E’ l’Università della Montagna, che sabato 18 maggio 2013 ore 10.00 aprirà le porte della sede decentrata a Edolo dell’Università degli Studi di Milano (Aula Magna Via Morino n.8), per mostrare a studenti e persone interessate la sua struttura e il suo programma di studi.

Durante l’open day, verranno presentati il corso di laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano e le attività di ricerca e tirocinio condotte dall’università. Si parlerà degli sbocchi professionali dell’Università della Montagna e ci sarà la possibilità di incontrare studenti, professori e laureati del corso di laurea di Edolo, con visita delle strutture didattiche e dei laboratori.

Durante l’Open Day sarà possibile anche ricevere indicazioni per l’alloggio a Edolo. Per iscriversi è necessario compilare entro il 15 maggio 2013 il modulo di partecipazione che trovate scaricabile sul sito dell’università sotto indicato.

Links: Scarica il modulo di partecipazione

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close