News

Sci e relax per William, Kate e il royal baby. Pippa in gara all'Engadine ski maraton

Kate sulle Alpi Svizzere (photo courtesy usmagazine.com)
Kate sulle Alpi Svizzere (photo courtesy usmagazine.com)

AROSA, Svizzera — Passeggiate, pranzi in rifugio e aria buona di montagna. Kate Middleton e il principe William hanno staccato dalla vita pubblica per passare qualche giorno di relax e sport sulle Alpi. Quest’anno, però, niente sci per Kate in dolce attesa: le discese sono riservate a William e al fratello Harry.

La settimana scorsa Kate e William erano finiti su tutti i giornali per la presunta rivelazione del sesso del bimbo che aspettano per quest’estate. Pare che Kate avesse chiesto, di fronte ad un peluche ricevuto in dono durante un evento pubblico, se fosse “per la bambina”. La notizia però era stata poi smentita dai reali, che hanno dichiarato di voler tenere per sè questo segreto.

Ora li ritroviamo in relax sulle Alpi, precisamente nel comprensorio di Arosa sulle Alpi Svizzere, insieme al principe Harry. In alcune foto circolate sui giornali di gossip, la duchessa di Cambridge è ritratta al rifugio con il marito e alcuni amici. In altre appare smanicata durante una passeggiata sotto il sole tra le montagne, accompagnata dalle guardie del corpo.

Kate, William e Harry non sono gli unici ad aver fatto una vacanza sulle Alpi. Anche il Principe Carlo si è dato allo sci nei giorni scorsi, ma nel comprensorio di Klosters, sempre in Svizzera. E’ stato fotografato con una singolare tuta da sci verde mela fluo, pubblicata da Planetski.eu. Pare che invece Camilla non sia un’amante della montagna nè del freddo.

La ben nota sorella minore di Kate, Pippa Middleton, si è invece rivelata un’amante dell’agonismo:  lo scorso weekend ha preso parte alla celebre Engadine ski marathon,competizione svizzera di sci di fondo, insieme al neo-boyfriend Nico Jackson, broker della Deutsche Bank che frequenta dall’inizio dell’anno.

 

Principe Carlo a Klosters (photo courtesy planetski.eu)
Principe Carlo a Klosters (photo courtesy planetski.eu)

Pippa middleton all Engadine Ski marathon con Nico Jackson (Photo courtesy www.nydailynews.com)
Pippa middleton all Engadine Ski marathon con Nico Jackson (Photo courtesy www.nydailynews.com)

 

 

Links: http://www.planetski.eu/news/4737

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close