News

Prato Nevoso, passeggia sulle piste affollate col figlio neonato: multato

L'uomo camminava sulle piste spingendo il passeggino su cui si trovava il figlio di pochi mesi (Photo courtesy of blog.pegperego.com)
L’uomo camminava sulle piste spingendo il passeggino su cui si trovava il figlio di pochi mesi (Photo courtesy of blog.pegperego.com)

MONDOVÌ, Cuneo — Ha del temerario il gesto di un turista ligure sulle nevi di Prato Nevoso: negli scorsi giorni l’uomo si è infatti avventurato per una passeggiata su una pista da sci con il figlioletto di pochi mesi nel passeggino. Le Forze dell’ordine lo hanno riportato a valle e multato per l’imprudenza.

Secondo quanto riportato dal quotidiano locale targatocn.it, l’uomo era un turista proveniente da Andora, in provincia di Savona che si trovava nel comprensorio del Mondolè Ski, nei pressi di Mondovì, in provincia di Cuneo.

É stata la Polizia, in servizio sulle piste di Prato Nevoso per garantire la sicurezza delle persone, ad individuarlo mentre camminava lungo una delle piste, affollate di sciatori durante le vacanze di Natale. Un gesto imprudente che poteva mettere in pericolo gli sciatori, ma soprattutto lui stesso e il figlio di pochi mesi che era con lui.

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano locale, le Forze dell’Ordine hanno accompagnato l’uomo a valle con un toboga. Qui è stato poi multato con una sanzione di 83 euro in osservanza di una Legge Regionale che vieta di camminare sulle piste.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close