News

E’ in onda il nuovo montagna.org

montagna.org montagna.tv vette montagne montagna alpinismo alpinista news

BERGAMO — Cari lettori, da questa mattina è in onda il nuovo montagna.org, il nostro sito gemello che si occupa dell’approfondimento delle notizie di montagna. Come potete vedere, il sito è stato completamente rinnovato.  

La grafica è nuova e accattivante e, speriamo, in lina con i vostri gusti. Ogni categoria ha una testata nuova per rendere più viva la consultazione. I contenuti sono organizzati grossomodo come nel vecchio sito a cui eravate abituati.
 
La consultazione è stata semplificata. Tutte le categorie principali appaiono nella barra di navigazione, sotto la testata del sito.
 
Le ultime otto notizie pubblicate compaiono in ordine cronologico, a sinistra, nella schermata principale. Accanto, nella seconda colonna, potrete vedere il crawl a scorrimento con le ultime 15 notizie pubblicate. Subito sotto, la consueta Top news che rimanda a montagna.tv, il sito dell’informazione in tempo reale.
 
Quindi, ancora più sotto, tutte le rubriche di montagna.org. Organizzate in rubriche "per il corpo", "per la mente" e "per il tempo libero". Oltre ai consueti prodotti tipici, libri e film che hanno riscosso in passato un successo strepitoso, ne abbiamo aggiunte di nuove. Fra cui "i vini", le "erbe offcinali" e "il benessere".
 
La barra delle rubriche vi accompagnerà durante tutta la navigazione all’interno del sito, permettendovi di passare da un contenuto all’altro in maniera molto agevole.
 
Infine, nella terza colonna, la classifica degli articoli più letti del giorno e di sempre. Poco più sotto i contenuti legati all’ambiente e le rubriche radiofoniche o televisive di montagna.tv.
 
Fate un giro dentro il sito e poi fateci sapere cosa ne pensate. I suggerimenti per migliorare ancora di più le cose, sono bene accetti.
 
related links
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close