News

Tre, due uno…il nuovo montagna.org

montagna montagne laghi vette neve

BERGAMO — Cari lettori affezionati di montagna.tv, dalla prossima settimana vi faremo un nuovo regalo. Il nostro portale gemello, montagna.org, che si occupa dell’approfondimento delle notizie, si rinnova nella grafica e nei contenuti.

Con uno sforzo corale, di tutta la redazione, abbiamo cercato di studiare un portale che fosse ricco di contenuti, di qualità e facilmente consultabile. E’ stato un lavoro intenso perchè nel contempo il vecchio montagna.org e montagna.tv dovevano continuare a funzionare regolarmente.

Ho chiesto alla mia redazione uno sforzo immane. Per garantire ai nostri lettori, che sono cresciuti a dismisura negli ultimi mesi permettendoci di triplicare gli ascolti, un’informazione ancor più di qualità, affiancata ad una grafica sempre più accattivante.

Come potrete vedere in onda da lunedì, il nuovo org sarà di semplice lettura e di facile scorrimento. Permettemi di ringraziare personalmente i ragazzi che, con tanta passione, hanno lavorato a questa piccola impresa e che fanno parte di una squadra che sono davvero orgoglioso di condurre.

Un ringraziamento a Sara Sottocornola che con il suo dinamismo è diventata una colonna portante della mia redazione. Un grazie a Marco Chiodi, estroso quanto bizzarro, che con le sue innovazioni grafiche porta una ventata di aria nuova ai miei portali. Un ringraziamento a Valentina Corti e Greta Consoli, nuove leve del mio modo di fare giornalismo, che con la loro tranquilla professionalità danno equilibrio a questa redazione di pazzi. Un ringraziamento poi alla nuova arrivata, Valentina D’Angella che, con tanto impegno, sta cercando di imparare questo meraviglioso mestiere.

Infine permettetemi di ringraziare Ruben Pandolfi, il webmaster e l’artefice della struttura dei nostri siti, che con tanto talento e pazienza mi ha seguito, portando a termine le migliaia di piccole modifiche che gli sono andato chiedendo, di giorno in giorno.

Un ringraziamento, per concludere, al nostro editore, che ha sempre creduto in questo progetto ed è di stimolo continuo ad aprire nuove prospettive.

Di tutti questi ragazzi – concedetemelo – vado fiero. Con loro è bello lavorare. E spero che un po’ del nostro entusiasmo arrivi anche a voi, cari lettori.

Continuate a seguirci perchè, oltre al nuovo montagna.org, nelle prossime settimane arriveranno altre importanti novità…

Wainer Preda

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close