Turismo

Dal Regno Unito alle Alpi sci e snowboard volano gratis

La compagnia aerea Monarch (Photo courtesy of  www.monarch.co.uk)
La compagnia aerea Monarch (Photo courtesy of www.monarch.co.uk)

LONDRA — La Gran Bretagna va incontro agli appassionati di sport invernali alle prese con la crisi economica. La compagnia aerea Monarch, infatti, ha deciso di offrire il trasporto di sci e snowboard gratuito a tutti coloro che prenoteranno entro il 31 dicembre un volo dal Regno Unito verso alcune destinazioni alpine.

Gli appassionati di montagna che vivono nel Regno Unito convivono spesso con il costoso problema dell’attrezzatura per praticare i propri sport al di là della Manica. Sia che scelgano di noleggiarla sul posto sia che decidano di portarla con sè in un viaggio aereo, i soldi da spendere sono molti.

La compagnia aerea Monarch ha quindi cercato una possibile soluzione al problema creando dei voli verso gli aeroporti più vicini alle stazioni sciistiche di Alpi e Pirenei, le principali catene montuose europee.

Per la stagione invernale 2012/2013 ha introdotto le nuove destinazioni di Grenoble in Francia, Innsbruck in Austria, Friedrichshafen e Monaco in Germania in cui varrà una speciale offerta: tutti coloro che prenoteranno un volo verso queste mete entro il 31 dicembre 2012 non pagheranno il trasporto di sci e snowboard.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close