Outdoor

Sci, Bode Miller sposo a sorpresa

I novelli sposi dopo il matrimonio (Photo Morgan Miller courtesy of instagram.com)
I novelli sposi dopo il matrimonio (Photo Morgan Miller courtesy of instagram.com)

SAN DUERO, Stati Uniti — Bode Miller non ha di certo perso tempo. A meno di un mese dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, lo sciatore è convolato a nozze con Morgan Beck. L’annuncio è stato dato anche in questa occasione tramite Twitter e il matrimonio si è svolto privatamente e in maniera molto informale, senza abiti da cerimonia.

Il campione americano di sci alpino aveva annunciato a sorpresa il suo fidanzamento tramite il suo account Twitter lo scorso 17 settembre e ha scelto di seguire la stessa modalità per il matrimonio. Lo scorso 7 ottobre ha infatti postato un tweet in cui diceva che si sarebbe sposato la sera stessa.

Miller ha scritto che il matrimonio si sarebbe svolto al tramonto sulla loro barca attraccata a San Duero in California durante una cerimonia molto intima. La neo signora Miller è Morgan Beck, 25enne statunitense giocatrice professionista di beach volley.

Anche la sposa ha utilizzato Twitter per festeggiare il proprio sì, postando varie foto della giornata: l’acconciatura e il trucco per il grande evento, il bouquet creato dallo sciatore e ovviamente la coppia appena dopo il sì.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close