Outdoor

Il campione di sci Bode Miller annuncia il suo matrimonio su Twitter

Bode Miller e la sua futura sposa Morgan Beck (Photo courtesy of daily.mk)
Bode Miller e la sua futura sposa Morgan Beck (Photo courtesy of daily.mk)

SAN DIEGO, Stati Uniti — “Ho trovato quella giusta!!! E l’ho convinta a sposarmi.” con questo status su Twitter e la foto dell’anello di fidanzamento al dito della futura sposa, Bode Miller ha annunciato al mondo le sue prossime nozze. La fortunata è Morgan Beck, modella e giocatrice professionista di beach volley.

Bode Miller, titolare di 6 coppe del mondo di Sci Alpino e vincitore di 4 medaglie olimpiche, ha sorpreso tutti tramite il noto social network: tra i vari post sugli allenamenti dopo il brutto infortunio al ginocchio dello scorso febbraio, lo sciatore ha annunciato il suo matrimonio.

L’atleta ha scritto il primo annuncio lunedì 17 settembre con tanto di foto dell’anello al dito della futura signora Miller. A questo è seguito un altro status in cui ha rivelato l’identità della fortunata: “Ci è voluto del tempo, è stato difficile convincere Morgan Beck. Sono super emozionato!”.

Il campione americano è quindi pronto al grande passo con Morgan Beck, 25enne statunitense che alterna il lavoro di modella a quello di giocatrice professionista di beach volley. Oltre a prepararsi per il ritorno sulle piste da sci, quindi, in questo periodo Miller dovrà anche prodigarsi per i preparativi del matrimonio.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close