News

Il motoraduno dello Stelvio in favore dei terremotati dell’Emilia

Passo dello Stelvio durante il Motoraduno (Photo courtesy of www.motoraduno-stelviointernational.com/)
Passo dello Stelvio durante il Motoraduno (Photo courtesy of www.motoraduno-stelviointernational.com/)

SONDALO, Sondrio — Per ogni iscritto al raduno, 1 euro sarà devoluto alle popolazioni emiliane terremotate. Questa l’iniziativa di solidarietà voluta dal comitato organizzatore del motoraduno al passo dello Stelvio.

Il Motoclub Stelvio International organizza dal 29 giugno al primo luglio la 36esima edizione del Motoraduno presso le località di Sondalo e ovviamente il Passo dello Stelvio. Il programma prevede una grande festa per tutti i centauri con stand gastronomici, musica e le pericolose evoluzioni degli stuntman.

Quest’anno però il presidente del Motoclub in collaborazione con il motoclub Spidy di Mirandola ha deciso di promuovere un’altra iniziativa: aiutare concretamente i terremotati dell’Emilia Romagna.

Per ogni singola quota d’iscrizione dei partecipanti, 1 Euro sarà devoluto alla popolazione colpita dal sisma. Inoltre, per chi volesse effettuare donazioni più cospicue o per coloro che non parteciperanno al raduno, ma volessero comqunque contribuire è stato aperto un conto corrente. Le organizzazioni si sono impegnate personalmente affinchè tutti i soldi raccolti arrivino a destinazione.

 

Per ulteriori informazioni: http://www.motoraduno-stelviointernational.com/

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close