News

Svizzera: William e Kate in montagna per il weekend

William e Kate in Svizzera nel 2008 (Photo Rex)
William e Kate in Svizzera nel 2008 (Photo Rex)

BAGNES, Svizzera — Romantico weekend in montagna per William e Kate. Il principe, appena tornato da sei settimane di lontananza per una missione alle Isole Falkland con l’esercito, ha deciso di portare la moglie sulle nevi svizzere di Verbier per alcuni giorni.

Il principe William, forse per farsi perdonare della prolungata assenza che li ha costretti a passare separati il loro primo San Valentino da marito e moglie, ha deciso di riportare la bella Kate sulle nevi svizzere dov’erano stati spesso da fidanzati.

La meta del viaggio è stato uno chalet a Verbier, uno dei più grandi comprensori sciistici svizzeri situato sulle Alpi del Canton Vallese. Le piste si trovano principalmente su Mont Fort, cima di 3328 metri della Valle di Bagnes.

Dettagli sul soggiorno non ce ne sono: William e Kate scelgono spesso la Svizzera proprio per la privacy di cui riescono a godere. I media inglesi, però, si sono già scatenati all’idea che questa piccola luna di miele possa portare un erede alla coppia reale.

La località di Verbier è meta di altri reali, sia britannici che di altre nazioni, nonchè di volti noti della musica e dello spettacolo.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close