News

Costruite il calendario di Montagna.org!

immagine

BERGAMO — Montagna.org ne ha inventata un’altra. Dopo avervi messo alla prova con giochi, cultura e storia di montagna, ora vogliamo farvi diventare dei grandi fotografi. E costruire con voi uno spettacolare calendario d’alta quota per il 2008.

Non dovrete far altro che inviarci, cliccando qui sotto, le vostre migliori fotografie. Immagini di montagne, di alpinisti, di gite in bicicletta, di cascate di ghiaccio, di scialpinismo. Panoramiche di montagne, primi piani di fiori o immagini di sentieri, di laghetti alpini e du creste affilate. E chi più ne ha più ne metta.
 

ELENCO DEI VINCITORI

 GENNAIO 
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO

Ogni mese la redazione sceglierà la foto più bella e più rappresentativa. L’immagine verrà pubblicata subito sul nostro portale come speciale "Photo Essay" del mese e alla fine dell’anno entrerà nel "Calendario 2008 di Montagna.org". Tutte le foto che ci invierete, comunque, saranno pubblicate in apposite gallery.

 
Il calendario, elaborato dai migliori grafici sulla piazza, sarà scaricabile dal portale in formati adatti sia per l’utilizzo informatico che per la stampa. Per questo motivo vi chiediamo di inviarci delle immagini che abbiano una risoluzione minima di 800 x 600 (ma ben vengano quelle di qualità più elevata).
 
L’idea ci è venuta guardando la montagna di bellissime fotografie che ci inviate ogni settimana per le gallery dei lettori. Abbiamo pensato che costruire insieme un calendario, che tiene compagnia per un anno intero, fosse il modo migliore per ringraziarvi e allo stesso tempo continuare a farvi divertire.
 
Ora non vi resta che scattare. Forza: scarponi ai piedi e mano agli obiettivi, aspettiamo le vostre immagini!
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close