News

Calendario di Montagna.tv: ecco il 2012!

Calendario Montagna.tv 2012
Calendario Montagna.tv 2012

BERGAMO — Eccolo finalmente il Calendario di Montagna.tv del 2012. Tutti gli scatti più belli del 2011 sono ora protagonisti del calendario a vostra disposizione per i giorni dell’anno appena cominciato. Come nelle precedenti edizioni, il Calendario è stato creato con i vostri lavori migliori realizzati nel 2011: complimenti a tutti, avete fatto dell’iniziativa ormai una tradizione!

Vette innevate, laghi alpini, momenti di vita in montagna. Nell’anno passato ogni mese del calendario ha avuto un tema, un filo rosso che ha guidato le foto da voi inviateci: così per esempio abbiamo avuto il mese degli sport estivi, quello dell’acqua, quello dei colori autunnali o quello degli amici animali.

Per il calendario del 2013 invece sarà il mese stesso a darvi indicazioni sul tipo di foto da inviare, vale a dire che le immagini che ci manderete dovranno essere inerenti  alla stagione. Così nei mesi invernali avremo per esempio neve, ghiaccio, sci, e ciaspole, mentre in quelli estivi verdi montagne, mountain bike o arrampicate in abbigliamento leggero.

Intanto godetevi il calendario 2012. Lo trovate scaricabile in formato pdf in calce: ciascun mese avrà in primo piano la foto vincitrice e a seguire le altre entrate nella top five.

Complimenti a tutti, continuate così anche per questa nuova edizione del Calendario di Montagna.tv!

 

 

Calendario 2012 di Montagna.tv

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close