News

Il principe Harry all’Everest per beneficenza

Il principe Harry al Polo Nord lo scorso anno (© PA)
Il principe Harry al Polo Nord lo scorso anno (© PA)

LONDRA — Dopo il Polo Nord, sembra proprio che il principe Harry affronterà una nuova spedizione con l’associazione Walking With the Wounded, questa volta diretta all’Everest. Il giovane Windsor potrebbe partire per le pendici del Tetto del mondo in primavera al fine di raccogliere nuovamente fondi per tutti i feriti di guerra.

Il principe Harry potrebbe coronare un sogno ad alta quota la prossima primavera. Dopo l’avventura al Polo Nord lo scorso anno, sembra che il giovane Windsor voglia far tappa all’Everest, molto probabilmente nel mese di maggio.

Da Buckingham Palace non è ancora arrivata la conferma ufficiale, solo un breve commento sul fatto che tutto dipenderà dai suoi obblighi nei confronti dell’esercito. Tuttavia le voci si fanno sempre più insistenti soprattutto perchè ad organizzare la spedizione è l’associazione Walking With the Wounded, la stessa con cui il principe è giunto nell’Artico nel 2011.

Una nuova avventura per raccogliere soldi per tutti i feriti di guerra dunque, ma Harry non salirà fino sulla cima dell’Everest. La preparazione è molto lunga per raggiungere quelle altitudini perciò è probabile che l’erede dei Windsor arriverà fino al campo base.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Principi ,nani e ballerine ,tutti all’everest,fra un pò ci vorranno i semafori con tutto sto traffico di affaristi che amano tanto la montagna,come chi va alle maldive perchè ama tanto il mare,povero everest…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close