Film

Disney sceglie il Cervino per il suo prossimo film

BERGAMO — Le voci che da un po’ giravano sul web sono state confermate. Il prossimo film animato della Disney sarà ambientato in montagna. Una storia ispirata dalle Matterhorn Ride, famosissime montagne russe del parco tematico Disney Magic Kingdom ad Orlando in Florida, che sono a loro volta plasmate sull’immagine del Monte Cervino. L’attrazione è un ottovolante che tra curve e gallerie porta in un’avventura ad alto tasso di adrenalina con strapiombi e giri della morte.

Nella stessa situazione si troveranno i protagonisti del film, che dovrebbe essere diretto da Brian Beletic, ed è stato sceneggiato da Jason Dean Hall (“Toy Boy”). Di fatto si tratta di un’ action-adventure ambientato in montagna sfruttando al massimo il potenziale 3D. Sì, perché i giovani avventurieri coinvolti nella vicenda si troveranno catapultati sulle Alpi per un trekking estremo.

Brian Beletic, che ha diretto spot pubblicitari di importanti firme quali Nike, Dodge, Ikea, Converse, Jordan e Adidas, ma anche i video musicali di artisti come Black Eyed Peas e Fatboy Slim, sfrutterà al massimo il potenziale dell’ambiente in una sfida con la natura continua, che quasi certamente farà restare con il fiato sospeso i giovani spettatori.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close