News

Prealpi Venete, trovato morto il 75enne disperso in Lessinia

Vaggimal, frazione di Sant'Anna d'Alfaedo (Photo courtesy of www.panoramio.com)
Vaggimal, frazione di Sant'Anna d'Alfaedo - foto d'archivio (Photo courtesy of www.panoramio.com)

UPDATED – SANT’ANNA D’ALFAEDO, Verona — Si sono concluse tragicamente le ricerche iniziate ieri di un 75enne scomparso da Vaggimal, una frazione di Sant’Anna d’Alfaedo nel veronese. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato questa mattina a pochi chilometri dalla propria abitazione. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un suicidio.

Nella giornata di ieri le squadre del Soccorso alpino di Verona, i volontari della Protezione civile e 3 unità cinofile hanno iniziato le ricerche di un 75enne scomparso dalla sua abitazione a Vaggimal, una frazione di Sant’Anna d’Alfaedo comune del veronese che si trova a nord del capoluogo di provincia e a qualche chilometro dal confine trentino.

Le ricerche sono proseguite anche nella giornata odierna fino al ritrovamento della salma dell’uomo questa mattina nei boschi attorno a Vaggimal. Secondo le prime ricostruzioni il 75enne si sarebbe tolto la vita a pochi chilometri dalla propria abitazione.

L’uomo era stato visto per l’ultima volta domenica, ma la sua assenza era stata notata martedì pomeriggio e la sera era stata immediatamente segnalata ai carabinieri la sua scomparsa.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close