Turismo

Parco dell’Adamello, notturna in ciaspole

immagine

VEZZA D’OGLIO, Brescia — Avreste voglia di una magica passeggiata notturna sulle nevi della Vallecamonica? Sì? Allora affrettatevi. L’uscita con le racchette da neve, organizzata per sabato pomeriggio dal Parco dell’Adamello, è quello che fa per voi.

L’itinerario dell’escursione verrà definito in dettaglio poco prima dell’escursione, in base all’innevamento presente e alle condizioni meteorologiche. In ogni caso, l’escursione sarà adatta a tutti e non presenterà difficoltà alcuna. Lungo l’itinerario è prevista anche la cena in rifugio e il rientro per le 22.30 circa.
 
Sarà un’esperienza indimenticabile soprattutto per i bambini. E se non avete le ciaspole, non dovete preoccuparvi. Sarà possibile noleggiarle al costo di soli 3 euro (la sola iscrizione, invece, viene a costare 8 euro).
 
Il ritrovo è fissato per sabato 20 gennaio alle 17.30 presso la Casa del Parco, in via Nazionale 132 a Vezza d’Oglio (Brescia).
 
La passeggiata fa parte delle iniziative "L’inverno del Parco 2006/07". Per saperne di più scaricate il depliant delle iniziative o contattate la Casa del Parco dell’Adamello – Alternativa Ambiente o visitate il sito www.alternativaambiente.com.
 
Sara Sottocornola
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close