Scienza e tecnologia

Master aree protette: borse di studio

immagine

BELLUNO — Volete lavorare a contatto con la natura e vi interessano i temi ambientali? Sappiate allora che il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ha bandito 2 borse di studio per la partecipazione al Master "Governance delle aree naturali protette" presso l’Università degli studi del Molise.

Il Master durerà undici mesi, da febbraio a dicembre 2007. Le iscrizioni saranno aperte ancora per poco. E’ riservato a laureati in discipline attinenti alle tematiche del corso ed è riservato a 25 partecipanti. E’ organizzato dall’Università degli Studi del Molise e dal Ministero dell’Ambiente in collaborazione con il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e il Parco Nazionale della Majella.
 
Le borse di studio messe a disposizione dal Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi hanno un valore di 2.500 € ciascuna. Una è riservata ad un laureato residente in uno dei 15 Comuni del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi (Belluno, Cesiomaggiore, Feltre, Forno di Zoldo, Gosaldo, La Valle Agordina, Longarone, Pedavena, Ponte nelle Alpi, Rivamonte Agordino, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico, Sospirolo, Sovramonte). L’altra ad un laureato residente in un Comune del Veneto diverso dai 15 Comuni sopraelencati.
 
Gli aspiranti dovranno rivolgersi alla sede dell’Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi di Feltre, dove avverrà la selezione tra il 18 gennaio e il 2 febbraio 2007. Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito www.dolomitipark.it/it/albo.html e va inviato entro il 20 gennaio.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close