Razzoli, infortunio sugli sci durante gli allenamenti a Madesimo
MADESIMO, Sondrio — Leggero infortunio per Giuliano Razzoli durante gli allenamenti della scorsa settimana sulle piste da sci di Madesimo. Lo sciatore della nazionale si è procurato una contusione-distorsione bilaterale alle spalle che lo terrà qualche giorno a riposo.
Giuliano Razzoli si è infortunato nel corso degli allenamenti della settimana scorsa sulle piste da sci di Madesimo. L’atleta ha riportato una contusione-distorsione bilaterale alle spalle, soprattutto a quella destra, già infortunata in passato.
In una nota della Fisi lo stesso Razzoli ha dichiarato che osserverà qualche giorno di riposo unito a delle sedute di fisioterapia. Il rientro effettivo sarà valutato dopo ulteriori controlli da parte della Commissione Medica a Milano.
“Di sicuro non potrò partecipare agli allenamenti a Madesimo previsti per questa settimana, ma lavorerò più che posso per cercare di recuperare il più rapidamente possibile”- conclude il campione olimpionico pensando probabilmente al suo prossimo impegno in Coppa del Mondo, lo slalom speciale in Val d’Isere presvisto per domenica 11 dicembre.