Outdoor

Razzoli, infortunio sugli sci durante gli allenamenti a Madesimo

Giuliano Razzoli (© Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)
Giuliano Razzoli (© Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

MADESIMO, Sondrio — Leggero infortunio per Giuliano Razzoli durante gli allenamenti della scorsa settimana sulle piste da sci di Madesimo. Lo sciatore della nazionale si è procurato una contusione-distorsione bilaterale alle spalle che lo terrà qualche giorno a riposo.

Giuliano Razzoli si è infortunato nel corso degli allenamenti della settimana scorsa sulle piste da sci di Madesimo. L’atleta ha riportato una contusione-distorsione bilaterale alle spalle, soprattutto a quella destra, già infortunata in passato.

In una nota della Fisi lo stesso Razzoli ha dichiarato che osserverà qualche giorno di riposo unito a delle sedute di fisioterapia. Il rientro effettivo sarà valutato dopo ulteriori controlli da parte della Commissione Medica a Milano.

“Di sicuro non potrò partecipare agli allenamenti a Madesimo previsti per questa settimana, ma lavorerò più che posso per cercare di recuperare il più rapidamente possibile”- conclude il campione olimpionico pensando probabilmente al suo prossimo impegno in Coppa del Mondo, lo slalom speciale in Val d’Isere presvisto per domenica 11 dicembre.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close