News

Serata d'alpinismo, Iker ed Eneko Pou a Bevera di Sirtori

Iker Pou fa boulder in Sardegna (Photo pouanaiak.com)
Iker Pou fa boulder in Sardegna (Photo pouanaiak.com)

BEVERA DI SIRTORI, Lecco — Serata di grane alpinismo e arrampicata giovedì prossimo a Bevera di Sirtori. Presso il negozio Sport Specialist, e all’interno del ciclo di incontri con i grandi dello sport, saranno ospiti i fortissimi fratelli Iker ed Eneko Pou. I due baschi travolgeranno con la loro simpatia il pubblico lecchese, in un viaggio tra le loro ultime avventure in alta quota e in verticale.

Questa estate sulle Alpi hanno aperto con Hervé Barmasse una nuova via sul Monte Bianco, “La Classica Moderna”, ovvero un omaggio all’alpinismo romantico, quello di Walter Bonatti. Nel 2010 hanno ripetuto durissime vie in diverse aree dell’Arco Alpino, dal Wenden alle Tre Cime di Lavaredo. I fratelli Iker ed Eneko Pou praticano moltissime discipline del mondo dell’alta quota, dall’alpismo classico, all’arrampicata al boulder.

Pou Brothers allo Sport Specialist di Sirtori
Pou Brothers allo Sport Specialist di Sirtori

Tante quindi saranno le imprese di cui parleranno i due baschi giovedì prossimo, 24 novembre, a Sirtori, in provincia di Lecco. L’appuntamento è alle ore 20 in località Bevera, sulla Provinciale Villasanta Oggiono.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close