Film

The Mountain, il nuovo film horror di Ben Stiller

Ben Stiller alla regia (Photo courtesy of www.allmoviephoto.com)
Ben Stiller alla regia (Photo courtesy of www.allmoviephoto.com)

HOLLYWOOD, Stati Uniti — Si intitolerà “The Mountain” il prossimo progetto cinematografico che vedrà Ben Stiller come regista. La pellicola horror sarà ambientata sulle colline del New England e ruoterà attorno al misterioso passato di una giovane donna.

Si intitolerà The Mountain il prossimo film che vedrà nuovamente l’attore americano Ben Stiller alle prese con la regia. Nonostante sia noto per i ruoli comici, l’artista si cimenterà questa volta con un horror.

Il progetto è stato acquistato dalla 20th Century Fox e la sceneggiatura è stata scritta da Helen Childress, la stessa persona che scrisse il copione del primo film da lui diretto da Stiller “Giovani, carini e disoccupati”.

La pellicola prenderà spunto dal romanzo “Estate” di Edith Wharton e sarà ambientato agli inizi del ‘900. La protagonista, una giovane di nome Charity Royall, vive col padre adottivo in una piccola cittadina sulle colline del New England, fino a che il ritrovamento di un misterioso oggetto la costringerà a conoscere il suo passato.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close