News

Mountain Moves, le foto vincitrici del concorso fotografico IMS

La foto vincitrice di Valentina Catitti
La foto vincitrice di Valentina Catitti

BRESSANONE, Bolzano — Tutti le foto vincitrici del concorso fotografico Ims 2011. Sono stati svelati i tre fortunati che saliranno sul podio durante i giorni della kermesse altoatesina che comincerà tra meno di un mese, e poi gli scatti più gratidi inviati dai nostri lettori tramite il sito di Montagna.tv. Di seguito troverete tutte le foto più belle dell’ultima edizione del concorso “Mountain Moves” firmato International Mountain Summit.

Valentina Catitti è l’autrice della foto vincitrice tra quelle inviate a IMS tramite il sito Montagna.tv. La nostra lettrice ha incassato anche il terzo posto con un’altra fotografia firmata sempre da lei. La seconda foto qualificata è del lettore Fernando Mattei, di cui è stato scelta anche una seconda fotografia, arrivata al quarto posto. Infine sale sul terzo gradino del podio dai colori blu e azzurri Montagna.tv la foto di Davide Bavera.

Le foto sono state votate in via anonima, ovvero ogni foto veniva presentata senza indicazioni sul suo autore. Di seguito trovate i cinque scatti prescelti, che potete ritrovare anche sulla pagine dei risultati del sito IMS   http://www.ims.bz/it/2011/photo-contest/ranking.html?medien=11

 

[nggallery id=438]

 

 

Vincitori assoluti del concorso fotografico “Mountain Moves” sono invece – in ordine alfabetico – Martin Dejori, Patrick Taschler, Raimund Wimmer. Chi di loro sia però il primo, il secondo e il terzo qualificato sarà svelato solo durante l’International Mountain Summit, il 22 ottobre presso il Forum di Bressanone.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close