FilmNews

Film: The Ordinary Skier, scialpinismo estremo

The Ordinary Skier
The Ordinary Skier

ZURIGO — Arriva anche in Europa ‘The Ordinary Skier’ il nuovo film documentario sulle imprese scialpinistiche dello sciatore estremo Seth Morrison. La prima della pellicola è fissata per il 22 settembre a Zurigo:  immagini mozzafiato dello straordinario atleta statunitense  sulle Alpi di Chamonix.

“The Ordinary Skier” è il titolo del nuovo documentario che ha per protagonista Seth Morrison, sciatore professionista tutt’altro che ordinario. L’atleta americano è noto infatti per le sue rischiose imprese sulle montagne di tutto il mondo. Imprese che spesso vengono trasformate in pellicole.

Negli ultimi tempi si è appassionato allo scialpinismo e ha deciso di giarare un nuovo film sulle nevi del monte Bianco francese. Lo affiancano nell’impresa altri atleti: Nate Wallace, Sean Pettit, JP Auclair, Kye Petersen e Dan Treadway

La pellicola, prodotta dalla 1242 Productions di Oakley e diretta da Constantine “CP” Papanicolaou, sarà mostrata in anteprima al pubblico europeo giovedì 22 settembre presso l’Arena Filmcity di Zurigo, in Svizzera. Poi farà tappa a Oslo, Stoccolma e Innsbruck. Per la grande distribuzione sarà diponibile prima della fine dell’anno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9wA_I9Swg_U

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close