ZURIGO — Arriva anche in Europa ‘The Ordinary Skier’ il nuovo film documentario sulle imprese scialpinistiche dello sciatore estremo Seth Morrison. La prima della pellicola è fissata per il 22 settembre a Zurigo: immagini mozzafiato dello straordinario atleta statunitense sulle Alpi di Chamonix.
“The Ordinary Skier” è il titolo del nuovo documentario che ha per protagonista Seth Morrison, sciatore professionista tutt’altro che ordinario. L’atleta americano è noto infatti per le sue rischiose imprese sulle montagne di tutto il mondo. Imprese che spesso vengono trasformate in pellicole.
Negli ultimi tempi si è appassionato allo scialpinismo e ha deciso di giarare un nuovo film sulle nevi del monte Bianco francese. Lo affiancano nell’impresa altri atleti: Nate Wallace, Sean Pettit, JP Auclair, Kye Petersen e Dan Treadway
La pellicola, prodotta dalla 1242 Productions di Oakley e diretta da Constantine “CP” Papanicolaou, sarà mostrata in anteprima al pubblico europeo giovedì 22 settembre presso l’Arena Filmcity di Zurigo, in Svizzera. Poi farà tappa a Oslo, Stoccolma e Innsbruck. Per la grande distribuzione sarà diponibile prima della fine dell’anno.
httpv://www.youtube.com/watch?v=9wA_I9Swg_U