• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Primo Piano

San Lorenzo: in Val Brenta rafting sotto le stelle cadenti

Val Brenta rafting (Photo courtesy www.valbrenta.net)
Val Brenta rafting (Photo courtesy www.valbrenta.net)

VICENZA — Una discesa fra le onde del Brenta, tutta da vivere durante una delle notti più magiche dell’anno. Questa la proposta della Val Brenta per la notte di San Lorenzo, durante la quale sarà possibile prima cimentarsi in una prova di rafting e poi prendere parte al magico spettacolo delle “Mongolfiere Volanti Luminose”.

L’originale escursione notturna di rafting è organizzata dal Centro Nazionale Rafting e Canoa della Valbrenta “Ivan team”, riconosciuto dal Coni e della federazioni nazionali, e da altri centri di rafting della zona. Il programma prevede il ritrovo verso le 19, con aperitivo e intorno alle 21 discesa lungo il tratto di fiume Brenta da San Gaetano di Valstagna alla Casa sul Fiume a Solagna (circa 10 km in totale).

A seguire è prevista una grigliata in riva al fiume e lo spettacolo delle mongolfiere volanti luminose presso la Casa sul Fiume. La quota di partecipazione è intorno ai 48 euro e comprende il noleggio dell’attrezzatura, l’assicurazione, il cibo e l’uso delle strutture.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.