Sport

Fisi: il ritorno di Coppi

immagine

BOLZANO — Gaetano Coppi riprende in mano le redini della Fisi (Federazione italiana sport invernali) per gestire il periodo di transizione fino alle elezioni presidenziali del prossimo aprile. Coppi si era dimesso il 12 dicembre dopo le dure critiche ricevute dai giornali.

Queste le parole dell’ex presidente dell’associazione: "A seguito delle numerose sollecitazioni ricevute dal mondo dello sport, dal Coni, e dal Governo ho accettato di tornare in Fisi per gestire la fase di transizione che porterà alle prossime elezioni presidenziali".
 
Coppi ha deciso anche di coinvolgere i consiglieri sia nelle decisioni generali che nei Consigli federali, sebbene di norma quest’ultimi rimangono decaduti una volta che si è dimesso il presidente. Questa collaborazione inizierà già a partire dal prossimo Consiglio federale che si terrà l’11 gennaio.
 
Coppi ha concluso il suo discorso ringraziando Gianni Storti, il segretario generale che va in pensione alla fine dell’anno, oltre a tutti coloro che hanno dimostrato affetto nei suoi confronti in questi giorni.
 
Valentina Corti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close