Bike

Coppa del mondo, in Val di Sole le finali di Mountain bike

Uci Mtb World Cup
Uci Mtb World Cup

MALE’, Trento — Tutto pronto in Val di Sole per la Uci Mtb World Cup, le finalissime dei campionati mondiali di Mountain Bike. Il gotha internazionale del ciclismo in montagna sabato e domenica prossima, 20 e 21 agosto, sarà in Trentino per disputare le gare di Cross Country, Down Hill e Four Cross e aggiudicarsi il titolo di campione del mondo.

I riflettori dell’arena di Commezzadura, in Val di Sole, si accenderanno sabato 20 agosto quando il gotha della mountain bike mondiale scenderà in campo per decidere le sorti della Coppa del Mondo Uci Mtb World Cup 2011. La tappa trentina infatti, è l’ultima del campionato per tutte e tre le discipline in gara: il cross country, downhill e four cross.

Il calendario prevede per sabato mattina le prove di cross country con gli Under 23 maschili, seguiti dalle categorie femminili e dalla Elite maschile alle 14,30. In serata sarà la volta delle finali di 4X in notturna, mentre la domenica mattina toccherà agli Junior del XC, prima della chiusura a tutta velocità con i bolidi del downhill.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close