News

EvK2Cnr incontra il Ministro pakistano per gli Affari Esteri Hina Rabbani Khar

Hina_rabbani_khar
Hina Rabbani Khar

ROMA — Il Ministro degli Affari Estri Pakistano Hina Rabbani Khar ieri a Roma, per la Conferenza ministeriale su “Global Governance e riforma del Consiglio di Sicurezza” alla Farnesina, durante una cena organizzata dall’’Ambasciatrice Tasnim Aslam, ha incontrato un gruppo ristretto di nostri connazionali  che su diversi fronti collaborano con il Pakistan.

Oltre ai rappresentanti del nostro Ministero degli Affari Esteri,  tra cui il Sottosegretario Boniver, l’’Ambasciatore Perugini, erano presenti esponenti dell’’imprenditoria, della grande industria e della stampa. Tra questi, ospiti particolarmente graditi, gli amici del Comitato EvK2Cnr che il Ministro Rabbani Khar  aveva incontrato  più volte nella sua già lunga carriera politica e come grande appassionata delle montagne del proprio paese.

Durante l’’incontro il Comitato EvK2Cnr ha illustrato al Ministro Rabbani Khar i progetti attualmente in corso nel Nord del Paese, tra cui SEED (Social Econmic Enviromental Development), nato a seguito dell’accordo di Conversione del Debito firmato tra Italia e Pakistan Italia, Karakorum Trust II e SHARE.

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Penso che sia necessario per gli europei avere frequenti contatti con il Pakistan perché potrebbe
    essere un modo per facilitare rapporti normali e democratici tra realtà che sembrano lontanissime
    ma che invece a causa della globalizzazione hanno reso il mondo come un unico paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close