News

Manolo e Fabio Palma protagonisti in Val di Susa

Maurizio Zanolla
Maurizio Zanolla

CAPRIE, Torino — Appuntamenti da non perdere per gli amanti dell’arrampicata, il prossimo fine settimana in Val di Susa. Tra venerdì e sabato infatti, negli spazi del Climb Caffè La Sosta di Caprie e dell’Auditorium Magnetto di Almese, saranno ospiti Maurizio Zanolla, in arte Manolo, e il Ragno di Lecco, Fabio Palma.

Il primo appuntamento, organizzato da Fraternali Editore e dall’Associazione Naturalistica Diomedea, si svolgerà venerdì a cominciare dal pomeriggio. Dalle 17 in poi il “Mago”, Maurizio Zanolla, sarà ospite d’onore del Climb Caffè La Sosta, dove arrampicatori e fan potranno sorseggiare un bicchiere di vino degustando prodotti tipici del territorio in compagnia del climber italiano, considerato da molti il più forte di sempre.

La serata proseguirà alle ore 21.00 presso l’ Auditorium Magnetto di Almese, dove Manolo sarà protagonista dell’incontro “Appigli Ridicoli” con la proiezioni di foto e video.

Il secondo evento, organizzato dagli amministratori del gruppo Montagne della Valle di Susa, Sangone e Chisone, è quello con Fabio Palma. Al mattino e al primo pomeriggio il Ragno di Lecco sarà alla Falesia di Caprie insieme agli istruttori della “scuola intersezionale Carlo Giorda”, mentre dalle 18 in poi presenterà il suo nuovo romanzo “Genius fra scalata e letteratura” presso La Sosta Climb Caffè.

Seguiranno alle 19 una merenda sinoira a base dei prodotti tipici della Valle di Susa e alle 21 la proiezione dei video e delle diapositive sull’apertura di nuove vie in Sardegna e nel Wedden.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close