News

Dieci anni di Montagna.tv: un video indimenticabile

Dieci anni di Montagna.tvBERGAMO – Buon compleanno Montagna.tv! In questo video nuovo di zecca, dedicato ai 10 anni del nostro portale, vi regaliamo immagini esclusive della nostra storia. Dalle magnifiche vette che abbiamo visitato alle papere che ci sono scappate, dai personaggi straordinari che abbiamo intervistato al film “Karl” che abbiamo prodotto. Rivivrete emozioni e momenti indimenticabili. E vedrete alpinisti come Steve House, Denis Urubko, Krzysztof Wielicki, Gnaro Mondinelli, Nives Meroi, Hans Kammerlander, Mick Fowler, Oh Eu Sun, Daniele Bernasconi, Simone Moro, farci i loro auguri davanti alle telecamere.

Tags

Articoli correlati

3 Commenti

  1. secondo me, non c’è ancora una donna che abbia scalato tutti i 14 ottomila..
    la prima sarà quella che li scalerà tutti senza ossigeno
    Nicola

  2. Non significa niente che la Oh Eun Sun abbia il sostegno di Messne. La mia opinione è che le migliori e le più oneste intellettualmente siano la Meroi e la Kaltebrunner. Mi sapete dire per quale motivo si insista tanto a dire che “Miss Oh” non abbia salito il Kangchenjunga. In fondo le si chiede semplicemente di documentare la salita esibendo la documentazione necessaria. Se la sua stessa federazione, ma non solo, dice che quella foto non è la vetta del Kangchenjunga, qualcosa di vero ci sarà, si o no. Se non sei in grado di documentare l’impresa che hai compiuto, con tutte le “balle” che ormai si raccontano nel mondo dell’alpinismo professionistico moderno, rischi seriamente di non essere creduto. Questo vale per tutti!

  3. Speriamo che raggiunga fra qualche anno il Kangchenjunga: e ci faccia vedere che le foto della montagna sono quelle “vere”. Non lo farà mai, ovviamente!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close