Outdoor

Sci, in Lombardia lezioni gratis per i bambini

Bambini a lezione sulla neve
Bambini a lezione sulla neve

BERGAMO — Domenica prossima sulle piste dei comprensori lombardi i bambini vanno a scuola di sci alpino, sci nordico, snowboard e telemark gratis. Per il terzo anno consecutivo infatti, Lamsi, la Libera Associazione Maestri di Sci della Lombardia organizza una giornata Open Day: i maestri impartiranno una lezione gratuita di due ore dedicata ai piccoli principianti.

L’Open Day 2010, in programma per il 12 dicembre, è rivolto ai bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni. I professionisti della neve delle scuole lombarde svolgeranno lezioni collettive gratuite, della durata di due ore, ai bambini principianti, sia normodotati sia diversamente abili.

Un’occasione unica per avvicinare i più piccoli allo snowboard e allo sci, sia di discesa, sia nordico e sia telemark. Per aderire all’iniziativa, promossa da Lamsi, in collaborazione con il Collegio Regionale dei Maestri della Lombardia e con il  sostegno della Regione Lombardia,  è sufficiente contattare la Scuola di Sci o di Snowboard della località in cui vorrete recarvi e comunicare l’adesione all’Open Day 2010.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close