News

IMS, 400 foto di montagna esposte al Dob

International Mountain Summit
International Mountain Summit

BRESSANONE, Bolzano — Poche settimane fa l‘International Mountain Summit ha lanciato l’IMS Concorso Fotografico 2010 powered by DOB. Piú di 400 foto di montagna creative, straordinarie e cool sono state raccolte. Da oggi in poi si possono ammirare gli scatti tutti i giorni dalle 9 alle 19 presso il Designer Outlet Brennero (Dob).

Una giuria d’esperti e i visitatori del Dob scelgono i vincitori che verranno premiati la domenica 7 novembre alle ore 16. Primo premio una TV di 37pollici sponsorizzata da Lenuss, produttore altoatesino di televisori. Le foto saranno poi anche esposte al pubblico internazionale dell’IMS, che si svolge dal 30 ottobre al 7 novembre al Forum di Bressanone.

Contemporaneamente all’IMS ci sarà la mostra fotografica della rivista di montagna più importante della Germania Alpin presso la galleria AdlerArt del Hotel Goldener Adler a Bressanone. I lettori sono stati invitati a inviare le loro foto di montagna più belle. Anche durante l’IMS la fotografia è un tema di rilievo: il fotografo brissinese Manuel Ferrigato partecipa di nuovo al festival di montagna. I suoi ritratti impressionanti degli alpinisti di punta scattati al IMS 2009 sono diventate icone che ormai fanno parte dell´immagine complessiva dell’International Mountain Summit.

Orario d’apertura Dob : Lunedì – Domenica: Ore 9.00 – 19.00

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close