News

IMS: aperta la prevendita dei biglietti

International Mountain Summit
International Mountain Summit

BRESSANONE, Bolzano — E’ già aperta la prevendita dei biglietti per l’edizione 2010 dell’International Mountain Summit. I tickets si possono acquistare in diversi modi: direttamente sul sito via internet, per telefono oppure sul posto, nella sede della manifestazione a Bressanone.

Se siete altoatesini o semplicemente di passaggio sulle Dolomiti, potete comprare i vostri biglietti per il più importante evento internazionale della montagna direttamente sul posto. A Bressanone infatti la vendita è diretta: l’MS Basecamp si trova in Piazza Maria Hueber, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 e venderà i biglietti fino al 16 ottobre. Dal 18 ottobre invece, i tickets saranno disponibili presso l’ufficio IMS, in via Brennero 28, sempre a Bressanone (lunedì -venerdì, ore 08.00 – 12.00 / 14.00 – 17.00).

Per tutti coloro che invece si trovano più lontano, è sufficiente entrare nel sito della manifestazione e acquistare i biglietti semplicemente online, o addirittura per telefono. Tutte le indicazioni sono disponibili sul sito IMS.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close