News

IMS: AAA cercasi nuove idee per la montagna

IMS Projects
IMS Projects

BRESSANONE, Bolzano — A caccia di idee per il mondo della montagna. L’International Mountain Summit lancia un concorso con l’obiettivo di trovare nuovi e innovativi progetti sul mondo dell’alta quota. Alpinismo, turismo, attività economiche e di sviluppo ecosostenibile. Condicio sine qua non è che i progetti non siano mai stati realizzati ma che siano anche realizzabili!

Il progetto intende dare spazio a nuovi percorsi, nuove tecniche, un nuovo modo di vivere la montagna e alla ricerca di compagni per spedizioni, ma anche a idee per la tutela ambientale, la riduzione dei rifiuti in montagna o a progetti per uno sfruttamento economico sostenibile. Si rivolge a tutti: dai semplici appassionati di montagna, ai compositori, agli artisti figurativi e designer.

In collaborazione con media partner internazionali le idee verranno raccolte e giudicate. I progetti migliori saranno premiati con biglietti VIP per l’IMS e presentati al pubblico e ai rappresentanti dei media nell’ambito dell’International Mountain Summit.

Per partecipare all’IMS Projects è necessario che i progetti presentati contengano una componente nuova ed innovativa (con una descrizione della stessa nel project), che siano realizzabili e non siano mai stati realizzati prima dell’ 1.1.2009. Il termine per la consegna è il 10 ottobre.

Tutti i dettagli sul sito IMS

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close