News

Luglio, le foto del calendario

Nuvole bianchissime si stagliano in un cielo azzurro di piena estate. “Cieli estivi” di Marco Caccia è la foto vincitrice di luglio del Calendario di Montagna.tv. Fiori, animali e paesaggi di un verde intenso: questi i soggetti che avete preferito per il mese appena trascorso.

Prima qualificata quindi “Cieli estivi” di Marco Caccia, mentre secondo posto per la simpaticissima “Alba pania alla croce 2” inviataci dal lettore Graziano Giampaoli.

Terza qualificata “Ai piedi del ghiacciaio” scattata da Simona, il quarto posto va invece a “Madonnina Cima del Gran Paradiso” di Ferrero Michele. Infine al quinto posto si piazzano le “Cascate del Serio”, la foto mandataci da Gabriele Zaniboni.

Una particolare menzione per l’originalità va alla foto di Bruno Sax “Principe azzurro prima del bacio”, che ha fatto ridere tutta la redazione. (Gradiremmo anche il post trasformazione!).

[nggallery id=316]

Articoli correlati

Un commento

  1. Mi sorprende e mi commuove sempre vedere fotografare per minuti un fiore in alta montagna ,c’è poesia in tutto ciò;mi sconcerta vedere persone trascinate quasi e ansanti per farsi fotografare su un facile..4000 da esibire come un trofeo e una conquista e non sapere nulla di montagna.Il vostro calendarioè una delle cose che apprezzo di più del giornale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close