News

Guasto ai freni: fuoristrada vola in un dirupo

Dossena
Dossena

OLTRE IL COLLE, Bergamo — Un guasto ai freni durante una curva affacciata su un dirupo. Drammatico incidente stradale ieri sulla provinciale 27 che collega Serina a Oltre il Colle, in Val Serina. Un fuoristrada Mitsubishi è caduto nel burrone con a bordo una persona che si è miracolosamente salvata.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15. Non distante dal bivio di Dossena, il conducente della pesante vettura si è accorto che i freni non funzionavano più. Purtroppo di fronte a lui aveva una curva. Il fuoristrada ha sfondato il guardrail ed è finito nel dirupo alto una cinquantina di metri che si trova accanto alla strada. Nella sua corsa impazzita la vettura si è ripetutamente capovolta.

Per fortuna non ha urtato rocce o alberi, anzi, ha concluso la sua corsa lungo il prato, atterrando su un pianoro. L’autista, letteralmente miracolato, se l’è cavata solo con qualche contusione.

Sul posto i carabinieri della stazione di Serina e il personale del 118 di San Giovanni Bianco. Secondo quanto riferisce il quotidiano online Bergamosera.com un pezzo dell’impianto frenante è stato trovato prima del tornante in cui è accaduto l’incidente.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close