News

Dolomiti Unesco, un bando per il marchio della Fondazione

Le Dolomiti
Le Dolomiti

BELLUNO — A.A.A cercasi marchio per la Fondazione “Dolomiti – Dolomiten – Dolomites – Dolomitis Unesco”. La neonata fondazione infatti, è a caccia di un simbolo che la rappresenti e per questo ha bandito un concorso aperto a privati e azienda. In palio premi davvero considerevoli.

Ad emettere il verdetto finale sarà una giuria di esperti designati dalla cinque Province che compongono la Fondazione Dolomiti Unesco, Belluno, Trento, Bolzano, Pordenone e Udine e gli assessorati regionali di Veneto e Friuli Venezia Giulia. La commissione valuterà gli elaborati e dichiarerà i vincitori, assegnando 30.000 euro al primo classificato, 10.000 euro al secondo e 5.000 euro al terzo classificato.

Chiunque può partecipare al concorso, anche imprese e soggetti dei settori della comunicazione e dell’immagine aziendale, della pubblicità, della grafica e del design, degli enti e delle istituzioni pubblici o privati che si occupano di formazione post-diploma e di livello universitario di grafica, design o comunicazione relativi a design o comunicazione visiva o pubblicità o belle arti o beni culturali.

Le proposte dovranno essere inviate al servizio Urbanistica e tutela del paesaggio di Trento entro le 12 del 13 agosto 2010, in plichi chiusi con l’indicazione “Concorso marchio Dolomiti-Unesco”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close