News

Frattini sposa la figlia dell'ex presidente Fisi

Franco Frattini con la futura sposa
Franco Frattini con la futura sposa

BOLOGNA — Il ministro degli Esteri Franco Frattini si sposa. E da grande appassionato di montagna qual è, ha scelto una fanciulla che con la montagna ha a che vedere, eccome. Si tratta della trentetreenne Stella Coppi, modenese e figlia di Gaetano Coppi, per anni presidente della Fisi (la Federazione italiana sport invernali).

Le pubblicazioni che annunciano il matrimonio tra il ministro degli Esteri e la fidanzata sono stata ufficializzate ieri pomeriggio al Comune a Bologna. La cerimonia – si legge nel documento affisso in municipio – si terrà nel capoluogo emiliano. Ancora top secret la data.

“Per la verità la notizia doveva restare riservata ma ormai non posso più smentire – ha detto la futura sposa al Quotidiano Nazionale – Mi dispiace solo per papà e mamma che l’hanno saputo da un cronista ficcanaso e non da me. Volevo far loro una sorpresa”.

Dopo la relazione con Chantal Sciuto – chiusa del ministro degli Esteri con un sms -, Frattini sembra aver dunque trovato l’anima gemella. Da quanto trapelato pare che la scintilla tra Stella e l’esponente del Pdl sia scattata sui campi da sci. Del resto, Frattini è un appassionato di piste innevate, mentre lei – laureata in Economia – ha come sport preferito il golf ma, figlia di cotanto padre, non disdegna lo sci.

I due hanno cominciato a frequentarsi un anno e mezzo fa. Prima della figlia, Frattini ha conosciuto Gaetano Coppi. “Non avrei mai immaginato – ha detto il padre di Stella ai giornali – che i nostri rapporti sfociassero in parentela. Ho giurato a mia moglie che tratterò Franco come un genero e non come un ministro”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close