
Scalare, sì, ma sui pioli per raggiungere il soffitto. Equilibrio, ma stavolta soltanto per non fare “sbavature” con il pennello. Coraggio, per raggiungere gli angoli più impervi della tromba delle scale e tanti colori, ma stavolta soltanto nella tolla di pittura. Cari lettori oggi vi presentiamo i vostri alpinisti più amati in una veste del tutto eccezionale: quella di imbianchini. Indovinate un po’ chi sono? Se il colpo d’occhio non vale, allora guardate l’intera gallery…
E sì cari lettori. Sono Silvio Mondinelli e Daniele Bernasconi, che nelle scorse settimane hanno galantemente messo a disposizione le loro abilità per imbiancare la nuova casa del nostro caporedattore. Lo spettacolo è stato fantastico.
Mentre Mondinelli dipingeva con entrambe le mani riempiendo una parete in cinque minuti esatti e cantanto a squarciagola, Bernasconi dava prova del suo 8b cimentandosi in evoluzioni ai bordi dello scalone per raggiungere i punti più pericolosi della scala in perfetta sicurezza.
E come sulle alte vette, il risultato è stato perfetto! Arancio, bianco, ma anche lilla e azzurro… tutto firmato Univer. Queste foto sono davvero imperdibili…
[nggallery id=40]
Info www.univer.it