Foto

Gnaro e Daniele: due imbianchini d'eccezione

immagine generica

Scalare, sì, ma sui pioli per raggiungere il soffitto. Equilibrio, ma stavolta soltanto per non fare “sbavature” con il pennello. Coraggio, per raggiungere gli angoli più impervi della tromba delle scale e tanti colori, ma stavolta soltanto nella tolla di pittura. Cari lettori oggi vi presentiamo i vostri alpinisti più amati in una veste del tutto eccezionale: quella di imbianchini. Indovinate un po’ chi sono? Se il colpo d’occhio non vale, allora guardate l’intera gallery…

E sì cari lettori. Sono Silvio Mondinelli e Daniele Bernasconi, che nelle scorse settimane hanno galantemente messo a disposizione le loro abilità per imbiancare la nuova casa del nostro caporedattore. Lo spettacolo è stato fantastico.

Mentre Mondinelli dipingeva con entrambe le mani riempiendo una parete in cinque minuti esatti e cantanto a squarciagola, Bernasconi dava prova del suo 8b cimentandosi in evoluzioni ai bordi dello scalone per raggiungere i punti più pericolosi della scala in perfetta sicurezza.

E come sulle alte vette, il risultato è stato perfetto! Arancio, bianco, ma anche lilla e azzurro… tutto firmato Univer. Queste foto sono davvero imperdibili…

[nggallery id=40]

Info www.univer.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close