News

Novembre, le foto del calendario

immagine generica

Vento, neve e freddo. Il ghiacciaio del Plateau Rosà avvolto in un’atmosfera magica e spettrale. Questa è la foto vincitrice del mese di novembre del calendario di Montagna.org. Le vostre foto rispecchiano bene questo mese appena trascorso, tra un inizio di inverno anticipato e i colori di un autunno che sta finendo. Ecco gli scatti che ci avete mandato, complimenti a tutti!

“Plateau Rosà” di Carlo d’Este è la foto vincitrice del mese di novembre del calendario di Montagna.org. Un’immagine che comunica una sensazione quasi onirica, affascinante e misteriosa.

Secondo posto invece per “Infinitamente solo”, lo scatto poetico inviatoci da Caluc, mentre terzo classificato è “Cima Grignetta” di Geomag, una panoramica splendida per colori e senso di libertà.

Al quarto posto arrivano a parimerito due foto di uno stesso autore, “Tramonto in Bietti” e “Salamella alla pioda” di Orsotambu: la prima coglie un contrasto di luci eccezionale al crepuscolo, la seconda fa venire fame solo a guardarla.

Quinto posto invece a “Valsavaranche_Il Ciarforon rifresso”, l’originalissima foto scattata da Daniele. Continuate a mandarci le vostre foto per il mese di dicembre, l’anno è quasi finito, e con lui anche il calendario!

Invia la tua foto per il calendario di Montagna.org  

[nggallery id=180]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close