News

Agosto, le foto del calendario

immagine generica

In una notte d’estate il cielo nero e puntellato di stelle sorprende il piccolo spettatore rivelandogli la forza della natura. Il denso silenzio notturno suscita emozioni e pensieri che nella calma vacanziera possono finalmente emergere. “Stellata sotto la Croda Rossa – Vai di Braies” è la foto vincitrice del mese di agosto del Calendario di Montagna.org. Ma veramente tantissimi sono gli scatti che ci avete mandato. Davvero belli, davvero affascinanti. Eccoli tutti.

Uno spettacolo incantato che non ha bisogno di commenti quello di “Stellata sotto la Croda Rossa – Vai di Braies”. Per questo la foto scattata da Dario Ballabio è stata scelta come vincitrice del mese di agosto del Calendario di Montagna.org.

Secondi classificati i neri puledri della foto “Cavalli sfondo Cimon della Pala”, l’immagine realizzata da Andrea 64. Al terzo posto invece si piazza “Frescura”: uno scatto esemplare per il mese di agosto, che riporta alla mente il piacere dell’acqua fresca di un ruscello di montagna.

Quarto classificato la bella foto di Gianluca Rebuzzi “31a-Panorama dalla cima del Bianco”, mentre al quinto posto troviamo “Cinque Torri, sullo sfondo la Tofana di Rozes”, l’immagine scattata da Manuel Brancaleon.

Come vedete però questa volta la scelta dei vincitori è stata davvero difficile: tantissime le foto che ci sono arrivate, e per noi c’è stato davvero l’imbarazzo della scelta. Continuate così, settembre è già cominciato!

Invia la tua foto per il calendario di Montagna.org  

[nggallery id=201]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close