News

Montagna News: speciale Share Everest

immagine generica

La grande spedizione alpinistico scientifica all’Everest, guidata da Agostino Da Polenza. L’installazione di un sensore in vetta e una stazione meteo agli 8.000 metri di Colle Sud. Questo il tema del numero speciale di Montagna News, uscito proprio oggi. All’interno, troverete interviste protagonisti della spedizione, come Silvio Mondinelli e Marco Confortola, splendide foto e tante curiosità sull’Everest e sull’Himalaya.

Dalle questioni climatiche che hanno portato all’ideazione della spedizione, alle questioni politiche, legate all’indipendenza del Tibet e alla salita della fiaccola olimpica che creano difficoltà nell’attuazione. Dalle curiosità sul sensore che verrà installato in vetta, alle parole del Presidente Giorgio Napolitano che ha consegnato a Mondinelli la bandiera italiana da portare sulla cima.

Ma questo numero di Montagna News è anche ricco di immagini spettacolari, con un poster centrale dedicato all’Everest, e di curiosità sull’alpinismo da tutto il mondo. Non perdete l’occasione, scaricatelo subito!

Scarica il numero speciale di Montagna News dedicato a SHARE – Everest 2008

Leggi i numeri precedenti nella rubrica MN

documentprint mail-to

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close