Sport

Parte domenica l’Adamello Bike

immagine

PONTE DI LEGNO, Brescia — Domenica prossima, 17 settembre, la seconda edizione dell’Adamello bike attende tutti gli appassionati di mountain bike. Con partenza e arrivo a Ponte di Legno, in Alta Val Camonica, sarà una gara entusiasmante a cui parteciperanno numerosi campioni del ciclismo.

Non è una gara riservata solo ai campioni, ma è aperta anche a tutti gli appassionati di mountain bike e della natura. Il percorso prevede una gran fondo, di circa 50 chilometri di lunghezza e 2000 metri di dislivello, e una medio fondo, di 34 chilometri e circa 1200 metri di dislivello.
 
I corridori partiranno da Ponte di Legno, per poi raggiungere il rifugio Bozzi, al confine con il Trentino e, infine, ridiscendere verso la località di partenza. Dove avrà termine la medio fondo. La gran fondo, invece, continuerà fino in Val Canè.
 
Marzio Deho, vincitore della prima edizione della gara, è solo uno dei grandi nomi che domineranno la competizione. Gilberto Simoni, Massimo De Bertolis, Nicola Dalto, Igor Baretto e Anna Gusmini contribuiranno a rendere l’Adamello bike ancora più entusiasmante e ricca di emozioni da non perdere.
 
Greta Consoli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close