News

Val di Fassa, parte la Rampilonga

immagine

MOENA, Trento — Parte domenica 10 settembre la Rampilonga, la Gran Fondo per tutti gli appassionati di mountain-bike. Tre percorsi diversi, per tutti i gusti, tra sentieri, prati e tratti sterrati di montagna, caratterizzeranno questa gara entusiasmante, giunta alla sua 18esima edizione.

La Rampilonga Classic, la Marathon e la Rampimini intratterrano grandi e piccini in una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Ben 3000 concorrenti sono attesi domenica a questa classica delle due ruote. Un’unica giornata per tre diversi percorsi.
 
La Rampilonga Classic, caratterizzata da un tratto di 45 chilometri, è la preferita dai corridori. Per i più allenati e coloro che si vogliono cimentare in una prova davvero impegnativa, la Marathon è la scelta giusta. E infine, per i più piccoli, la Rampimini, con un percorso di circa 30 chilometri.
 
La Val di Fassa sarà la protagonista della competizione, con le sue bellezze naturali e i paesaggi mozzafiato. E per risollevarsi dalle fatiche della giornata, verrà proposta una serata all’insegna del divertimento, tra musica e gastronomia.
 
Greta Consoli 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close