News

Torino 2006, via libera alle prenotazioni dei parcheggi

27 ottobre 2005 – Importante novità in vista delle OIimpiadi invernali di Torino 2006 . Per evitare code e stress, e per trovare un posto auto garantito, l’organizzazione ha messo a disposizione un servizio di prenotazioni dei parcheggi.

 

olimpiadiSul versante ferroviario, Trenitalia metterà a disposizione dei treni speciali da Torino alle stazioni montane di Bardonecchia, Oulx e Pinerolo. Mentre dalle stazioni ferroviarie sarà disponibile una navetta gratuita per raggiungere comodamente i siti di gara. 

 

Se invece avete deciso di servirvi dell’auto i parcheggi ufficiali Torino 2006 sono a: Pragelato-Usseaux ed Oulx, oltre a quello di Briançon (che offrirà 1000 posti in territorio francese). Tutti i parcheggi, come anticipato, sono prenotabili in anticipo.

 

Dal parcheggio di Pragelato si possono raggiungere a piedi le gare di salto e combinata nordica. E in navetta gratuita le gare di fondo. Dal parcheggio di Usseaux partiranno le navette per il salto, la combinata nordica e lo sci di fondo. Dal parcheggio di Oulx si raggiungeranno, con una navetta diretta, le gare di Sauze d’Oulx, Bardonecchia Melezet, Cesana Pariol, Cesana San Sicario, San Sicario Fraiteve, Sestriere Colle, Sestriere Borgata.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close