News

Val d’Aosta: prezzi bloccati per gli ski-pass

30 agosto 2005 – Buone notizie per gli sciatori. Anche per la stagione sciistica 2005-2006 i prezzi degli ski-pass stagionali in Val d’Aosta non aumenteranno.

 

sciatoreLo ski-pass classico, quello "rosso", valido dal primo ottobre al primo maggio 2006 in tutte le stazioni della regione (più La Rosiere in Francia e Alagna Valsesia in Piemonte) costerà 730 euro, come negli ultimi due anni, con riduzioni per over 65 e under 21.

 

A questo biglietto è possibile aggiungere l’opzione Zermatt. Il prezzo sale di 100 euro, ma il ticket consente di sciare anche in tutto il comprensorio del Cervino.

 

Lo ski-pass azzurro, valido da inizio stagione a fine aprile in tutte le stazioni medie e piccole della Valle, più 4 giorni a scelta a La Thuile, Cervinia, Cournmayeur, Pila e Monterosa ski, costerà invece 410 euro. Anche in questo caso le tariffe sono invariate e sono possibili riduzioni per anziani e bambini.

 

Tutti i titolari degli ski-pass stagionali hanno diritto a numerosi benefit. Fra cui giornate gratuite e prezzi convenziontati nel comprensorio sciistico svizzero, nonché biglietti gratis per piscine, stadi del ghiaccio e musei della Val D’Aosta.

 

Gli ski-pass possono essere acquistati sul sito www.skivallee.it , nelle filiali di Unicredit, Banca Sella, Banca di credito valdaostano, oppure presso le stazioni sciistiche valdaostane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close