News

Bentornati! Montagna.org riprende a pieno ritmo

22 agosto 2005 – Cari lettori, o se preferite cyber-surfer, rieccoci. Archiviate le vacanze estive, è tempo di ricominciare. Montagna.org riprende le pubblicazioni a pieno ritmo.

 

Per quelli di voi – e speriamo siano molti – che hanno ancora negli occhi il blu del mare e il verde delle montagne, suggeriamo di non disperare. Perchè i ricordi delle belle estati restano indelebili nella memoria. E, in ogni caso, ci saranno nuove occasioni per contemplare le bellezze di questo meraviglioso pianeta.

 

Non disperino nemmeno quelli che sono rimasti in città. Perchè, di solito, quello che la vita non dà oggi, lo regala domani. E la possibilità di godere di panorami da cartolina, anche non troppo distanti da casa, è sempre viva.

 

alba sul k2Chiuso il capitolo "nostalgia", siamo di nuovo qui. Per informarvi su tutto quanto succede sulle nostre montagne e non solo. Con rinnovato impegno. Con l’obiettivo di darvi notizie sempre più puntuali e precise. Con la libertà che ci contraddistingue. Senza polemiche pretestuose e con quell’approccio giovane, diverso, che dice che la montagna non è solo tragedie, ma è soprattutto la carezza magica di Dio su questo bistrattato pianeta.

 

Vi racconteremo tante storie. Di alpinisti, montagne e gente comune. E lo faremo con la freschezza e l’immediatezza tipiche di questo mezzo. 

 

A proposito di internet, ci sono grandi novità in vista. Montagna.org si rinnova. Presto il portale diventerà più completo, più vicino alle esigenze dei nostri lettori. Si arricchirà di nuovi contenuti e di una parte video che vi consentirà di godere appieno dello spettacolo della natura (nella foto, l’alba di un nuovo giorno sul K2)

 

Insomma, un portale tutto da seguire. Passate parola. Così come avete fatto in questi mesi, dimostrando un affetto che ci spinge a fare sempre meglio.

 

Grazie davvero

Wainer Preda

direttore Montagna.org

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close