News

Soggiorni in montagna, Alto Adige a misura di famiglia

1 agosto 2005 – L’estate riconferma l’Alto Adige come  meta ideale per le famiglie. Tutte le proposte sono studiate per soddisfare le esigenze di grandi e bambini. Attività su misura, proposte di animazione e visite guidate, tour culturali e molto altro ancora per vivere una vacanza indimenticabile nelle valli altoatesine.

 

alto adigeSoli, in gruppo o in famiglia, le proposte per l’estate soddisfano anche i turisti più esigenti. L’offerta è ampia. Dal museo delle miniere di Monteneve, in valle Isarco, ai castelli come quello di Rodengo. Dalle vasche saline e le piscini di Acquarena, a Bressanone,alle manifestazioni di Plan de Corones. Dalle escursione alla valle dei Mulini alle occasioni sportive delle valli di Tures e Aurina.

 

Per chi soffre il caldo estivo e ricerca un po’ di fresco, vale la pena visitare il museo delle miniere di Predoi, sempre in Valle Aurina.

 

Dulcis in fundo, ecco il circuito "Familienhotels". Ventuno alberghi altamente specializzati nell’accoglienza di famiglie composte da genitori, nonni e bambini. Ovvero, come vivere la vacanza senza rinunciare alle comodità “di casa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close