News

Alex Honnold è diventato papà!

Nell’ultima settimana per Alex Honnold è iniziata una nuova “sfida”, uno step importante della vita: giovedì 17 febbraio è infatti diventato papà. Una nuova avventura che, come accade a molti genitori, non ha avuto un avvio troppo facile. L’arrivo della piccola di casa, che come racconta sui social la mamma Sanni McCandless, si chiama June J, si è rivelato infatti un po’ complesso. Sanni ha dovuto affrontare un lungo travaglio, al termine del quale la bimba ha manifestato difficoltà respiratorie. Ma lasciamo che sia la mamma a raccontare la vicenda.

“June J Honnold è nata alle 10.30 di sera di giovedì 17 febbraio – scrive Sanni McCandless – . Le cose all’inizio andavano bene ma dopo un lungo travaglio lei ha iniziato a risentire dello stress e mi sono ritrovata a dover affrontare un imprevisto taglio cesareo. June non respirava quando è uscita e manifestava a stento il battito cardiaco. Dunque è finita direttamente in terapia intensiva prima che potessimo vederla o tenerla tra le braccia e non eravamo sicuri che ce l’avrebbe fatta. I dottori sono riusciti a stabilizzarla ma erano preoccupati di eventuali effetti collaterali dovuti alla mancanza di ossigeno. Da quel momento, June ha affrontato un recupero estremo. In breve è stata staccata dal ventilatore e i dottori hanno iniziato a pensare che si stesse riprendendo e che sarebbe stata bene.”

Abbiamo avuto finalmente modo di tenerla tra le nostre bracciaprosegue la neomamma – e di allattarla per la prima volta lo scorso lunedì. Noi siamo tornati a casa dall’ospedale martedì notte e speriamo di poterla portare a casa quanto prima. É stata una settimana intensa ma siamo incredibilmente grati per ogni momento trascorso con lei oltre a tutto il fantastico staff che si è preso cura di lei. E ringraziamo anche la nostra famiglia e i nostri amici per il supporto durante tutta la settimana. Siamo ancora un po’ nella nebbia e non stiamo rispondendo a molti messaggi e chiamate ma apprezziamo tutto l’affetto che stiamo ricevendo.”

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close