News

“Il Tuo Cervino”. Racconta la tua esperienza a Hervé Barmasse

Se il Cervino occupa un posto particolare nel vostro cuore o al suo cospetto avete vissuto un’esperienza indimenticabile o ancora, se avete un aneddoto da condividere, è arrivato il momento di raccontarlo all’alpinista Hervé Barmasse, impegnato nella stesura di un nuovo libro dedicato a quella che considera “la montagna più bella del mondo”.

“Sul Cervino ho vissuto molte esperienze significative, come alpinista e come uomo. Alcune le ho scritte nel mio primo libro, La Montagna Dentro, altre le sto mettendo nero su bianco in questi mesi, perché il Cervino ha sempre storie da raccontare. Ma questa volta, alle mie esperienze, ai miei racconti, vorrei aggiungerne altri, i vostri. Non è necessario esser arrivati in cima e tanto meno aver compiuto un’impresa, l’unico requisito è che al centro del racconto ci sia lei, la montagna più bella del mondo e le vostre emozioni”.

I migliori racconti nel nuovo libro di Hervé

C’è tempo fino al 21 maggio 2021 per inviare la propria storia. Chiunque potrà mandare il suo racconto – 3.000 battute, spazi inclusi, corredate da alcune foto – all’indirizzo iltuocervino@gmail.com

Fra tutte le storie ricevute Hervé ne selezionerà cinque che verranno incluse nel suo prossimo libro dedicato al Cervino.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Ci sono anche montagne che Cervino non si chiamano, ma ci assomigliano, specie se guardate secondo punti di osservazione particolari..ad esempio il Cimon de la Pala dal Passo Rolle.
    E’solo una ipotesi: non sara’ che un “Kilimangiaro” fara’ da lancio a questo “Mio Cervino”, mentre altre testimonianze di altri autori dovranno sgomitare per avere un poco di luce, ossia prima tiratura tutta venduta e qualche ristampa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close